giovedì 4 marzo 2021

SHOP ON LINE https://www.etsy.com/it/shop/ArMoniaDesign

E' da un bel  un po' di tempo che mi ripromettevo di riaprile lo shop su ETSY ma non avevo mai il tempo di potermi dedicare a questa cosa con il giusto impegno...

Occorre fare foto, (un sacco di foto) con diverse prospettive, facendo attenzione ai particolari, scegliendo una  luce giusta, gli accostamenti di colori più adatti per far risaltare la bellezza di ogni oggetto in vendita.

 Voi che mi seguite da un po' sapete che negli anni ne abbiamo inventate di belle e che le foto da fare sono davvero tante!!!

Un lavoraccio che mi ha divertito parecchio e che ha occupato gran parte delle giornate di fine settembre.

Mancano ancora diverse sezioni  per ora troverete solo la serie delle Favole, le Farfalle e qualche Maiolica...

Ogni giorno, a partire da domani troverete  nuove idee e foto  per le vostre coccole del cuore o per i vostri regali. Le porte del  mio negozio on line ARMONIA DESIGN sono aperte!

Grazie a tutti voi che che negli anni mi avete supportato con tanto affetto!



Nessun commento:

Posta un commento