sabato 8 novembre 2014

BIJOUX DA FAVOLA- orecchini, ciondoli ecc..


 "BIJOUX DA FAVOLA"



" Mamma, mi leggi una storia? "


E' da questa frase, detta sera dopo sera che lentamente, durante le ore di insonnia notturna della mia seconda gravidanza, lentamente, prendono vita i primi schizzi, i primi disegni. Inizialmente non avevo le idee chiare su cosa potevano diventare, mi limitavo a pubblicare le foto su facebook e su instagramm. 
Ed è stata proprio una mia amica che mi ha chiesto se riuscivo a trasformarli  in qualcosa da indossare... 
Difficile è stato capire come come trasformare in oggetti le illustrazioni su carta; solo dopo diversi tentativi, sperimentazioni e tanto materiale buttato sono riuscita a trovare i materiali giusti che mi hanno permesso finalmente di trasformarli in meravigliosi bijouux: orecchini, ciondoli, anelli collane. La collezione è formata da una ventina di favole da quelle classiche alle più moderne  a cui nel tempo si stanno aggiungendo nuovi soggetti e personaggi.

A QUESTI LINK TROVATE TUTTE LE FOTO DEI BIJOUX DA FAVOLA 


E questo è l'elenco delle 20 favole disponibili



1. ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
2. CAPPUCCETTO ROSSO
3. CENERENTOLA
4. BIANCANEVE
5. PINOCCHIO 
6. PIPPI CALZELUNGHE



7. PETR PAN
8. HARRY POTTER
9. MARY POPPINS
10. IL SOLDATINO DI STAGNO
11. LA BELLA ADDORMENTATA
12. LA BELLA E LA BESTIA
13. MERLINO E MAGA MAGO'

14. LA PRINCIPESSA SUL PISELLO
15. LA SIRENETTA
16. IL MAGO DI OZ
17. IL PRINCIPE RANOCCHIO
18. IL PICCOLO PRINCIPE
19. RAPERONZOLO


20. FROZEN
21. LA CARICA DEI 101
22. ALADIN
23. MINIONS






 CIONDOLO euro 20,00

Qui trovate i costi della serie, il ciondolo è compreso di catenina, per ordinarli potete scrivermi  o se preferite potete chiamarmi al n. 3475568839
La spedizione in Italia costa 5,00 euro ed è gratuita per una spesa superiore ai 50,00 euro 

COLLANA euro 35,00



































3 commenti:

  1. Sei sempre bravissima, e questa collezione è proprio bella!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marianna!!
    in effetti piace molto anche a me! si capisce vero???!?!?!?

    RispondiElimina
  3. Ciao sono davvero stupendi questi orecchini! bellissime creazioni e bellissimo blog. Anch'io ho un blog di uncinetto, creazione bijoux e cucito. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere. Ciao😊😊
    Francy

    www.glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina