sabato 15 dicembre 2012

Comodino


In un piovoso pomeriggio di novembre, mentre ero in giro per cercare le camere d'aria per le mie collane, ecco che lo trovo abbandonato vicino un cassonetto completamente bagnato dalla pioggia. È stato amore a prima vista. Non potevo mica lasciarlo li tutto solo...senza pensarci un minuto di troppo ho fermato l'auto e l'ho infilato nel bagagliaio.


È rimasto nel mio laboratorio per qualche mese in attesa dell' ispirazione che puntuale è arrivata. 


Eccolo con una mano di cementite.



Per finire..... un acrilico di un bel color turchese il tutto arricchito dal piano in marmo bianco !
Ed è così che, in questi pochi passaggi, un povero e triste comodino abbandonato ad un inesorabile e tragico destino ha ritrovato nuova vitalità.

Questa è la dimostrazione che non sono necessari grossi investimenti economici e che con solo un pò della vostra  inventiva, ma mi raccomando usate sempre TUTTO il vostro buon gusto, potete dar nuovo splendore anche a  quel vostro vecchio mobile che ormai non vi convince più.

Siate quindi sempre fiduciosi nelle vostre capacità e date libero sfogo alla vostra creatività.


Nessun commento:

Posta un commento